Perché la distanza garantisce sicurezza.
La famosa "distanza di sicurezza".
Disguidi emozionali, capricci e guai a cura di Mon petit lapin, il coniglio col cuore estirpato.
Visualizzazione post con etichetta heArt attack. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta heArt attack. Mostra tutti i post

5.10.10

Romics 2010




Buffi tentativi per coniglievoli saluti rock'nroll a Roberto.


Canzone del post: Starman, David Bowie

25.6.10

La famiglia prima di tutto.

Devo ringraziare le segnalazioni di Luis e di Paola e la chiaroveggenza del seguitissimo Rob Brezsny per questo mio annuncio dell'esistenza di un parente molto prossimo di Mon petit lapin.



Ebbene si, vive proprio in Italia, un altro esemplare di quella curiosa specie dei conigli dalle interiora estirpate, ed è figlio degli austriaci Gelitin.
Questa meraviglia fatta a maglia, nata nel 2005, sarà visitabile sul cucuzzolo della montagna di Artesina, in Piemonte (provincia di Cuneo) fino al 2025 ( apocalisse del 2012 permettendo).



Non so se riuscite a sentire i palpiti di Mon petit lapin ora che ha scoperto di non essere più figlio unico.



Vi manda, occhietti sbilenchi e sorriso incerto, i suoi saluti dal cilindro rosso.
odri

9.11.09

crash test


Si prega di mantenere la distanza di sicurezza --- si prega di mantenere la sistanza di sicurezza --- si prega di mantenere la distanza di sicurezza ---CRASHHHH!!!!!!!---col frontale non vale grazie---col frontale non vale grazie---col frontale non vale grazie....
.

27.5.09

(he)ART Attak!

...Fatto?
.
Siete pronti?
Allora per questo fantastico gioco servono una matita, un paio di forbici (mi raccomando a punta rotonda se no vi fate male) un vecchio cartoncino di quelli di carta riciclata (perchè noi vigliamo bene all'ambiente, vero?) ed infine un fantastico nastro di scotch da imballaggio...fatto?
.
Ora, state bene attenti. Prendete il cartoncino e, con la vostra bella matita, disegnate, sulla superficie di uno dei due lati più lunghi, due cerchietti...a circa 10 cm dal bordo superiore...fatto? Mi raccomando i cerchietti devono essere grandini...questo è molto importante per la riuscita del gioco...fatto?
.
Bene. Ora prendete le forbici e ritagliate all'interno dei cerchietti...fatto?
Benissimo...abbiamo quasi finito.
.
Adesso prendete Cuore e ponetelo d-e-l-i-c-a-t-a-m-e-n-t-e all'interno del cartoncino...fatto?
.
L'ultimo passaggio...Prendete il nastro di scotch da imballaggio e sigillate tutte le aperture del cartoncino, bene, bene, bene...fatto???
.
Bravissimi!
Ecco qua il vostro "Cuore in scatola"!
.
Almeno starà buono per una mezza giornata! Così voi potrete occuparvi delle vostre cose e vivere una vita quasi normale, senza il tormento che vi assilla!!!
.
E non preoccupatevi...grazie ai buchini, respira!!!
.